Connect with us

Basket

Questione infortuni: la Kienergia inizia a vedere la luce in fondo al tunnel

Questione infortuni: la Kienergia inizia a vedere la luce in fondo al tunnel

Riparte la settimana di lavoro in casa Kienergia Rieti. La squadra si è ritrovata ieri pomeriggio per il consueto allenamento del martedì.

IL REPORT INFORTUNI  — Prima il lavoro fisico insieme al preparatore SImone Passacantando, poi la classica seduta con il pallone. A parte ancora Bonacini che ha effettuato un lavoro differenziato metabolico col preparatore, il giocatore ha smaltito senza problemi il piccolo risentimento muscolare che lo ha tolto dal match con Piacenza, e da oggi inizierà a lavorare con la squadra. Salvo imprevisti dovrebbe esordire domenica prossima a Trapani. Ma le buone notizie non finiscono la Kienergia: gli ultimi esami a cui è stato sottoposto Geist infatti hanno mostrato una cicatrizzazione del legamento. Questo vuol dire che già da oggi inizierà un graduale percorso di riabilitazione che durerà per tutta la settimana. Il giocatore potrebbe tornare a disposizione di Ceccarelli già a partire dalla prossima gara interna contro Latina.

LA TRASFERTA A TRAPANI — Insomma iniziano a diradarsi le nubi sulla Kienergia, il momento in campionato non è dei più semplici e la prossima trasferta a Trapani sarà il più classico degli scontri diretti salvezza, ma  è necessario per uscire dal tunnel, recuperare tutti gli effettivi.

4,278 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket