Connect with us

Basket

Momento di confronto in casa Kienergia, domenica c’è Latina, oggi riparte il lavoro

Momento di confronto in casa Kienergia, domenica c’è Latina, oggi riparte il lavoro

In attesa che arrivi il responso del giudice sportivo, previsto per le 14 di oggi, in casa Kienergia è arrivato il momento delle analisi e dei confronti.

IL JOLLY — Si va verso, regolamento alla mano, allo 0 a 20 a tavolino, in virtù di un regolamento che parla piuttosto chiaro per quanto riguarda queste situazioni. Trapani si è chiusa in un silenzio stampa, la Kienergia invece potrebbe aver pescato il classico “jolly” vincente in una stagione che fino a questo momento è stata quasi disastrosa dal punto di vista della “fortuna”. Certo c’è comunque da dire che, quando Timperi ha schiacciato rompendo il ferro.  il match del PalaAuriga era comunque ampiamente aperto. 8 minuti al termine, Rieti a -10 ma con l’inerzia in mano dopo aver recuperato 10 punti in 12 minuti ai padroni di casa che tra l’altro avevano entrambi i due lunghi fuori per 5 falli.

IL CONFRONTO — Ieri giornata di confronto tra staff tecnico, squadra e società. Lungo colloquio, poi una sessione di tiro. I primi due quarti visti a Trapani sono inaccettabili, per questo bisogna in fretta invertire un trend negativo ma soprattutto mentale, in vista di uno scontro clou, come quello contro Latina di domenica prossima.

3,264 Visite totali, 104 visite odierne

Tutto su Basket