La Kienergia si rinforza tra gli esterni. L’infortunio di Geist, più grave del previsto e le non perfette condizioni di Ruben Zugno, out anche a Casale per una botta rimediata all’anca in allenamento, hanno convinto la società ad intervenire con forza sul mercato spendendo lo spot aggiuntivo previsto per il girone di andata.
LA CARRIERA — E’ ad un passo l’arrivo di Davide Bonacini, classe 90, play-guardia di 190 cm per 85 kg. Il giocatore, originario di Reggio Emilia, era fermo ai box dopo aver chiuso l’ultima stagione con la maglia della Bakery Piacenza in A2 a oltre 10 punti di media e 3 assist con il 41% dal perimetro ed 41% da 2. Una stagione chiusa con un pesante infortunio che lo ha costretto a chiudere anzitempo il campionato. In carriera Bonacini ha vestito la maglia di Reggio Emilia, Fidenza, Ruvo, Capo D’Orlando e Latina, con cui ha vinto il campionato di B, proprio ai danni della Npc. A Forlì forse le migliori stagioni, con la vittoria del campionato ed il ritorno in A2. Ha vestito tra le altre la maglia di Montegranaro, sponda Poderosa, e Mantova.
VICINISSIMO L’ACCORDO — Si tratterebbe di un rinforzo importante per Ceccarelli che già da questa settimana lo potrebbe avere a disposizione per gli allenamenti; non è da escludere un suo esordio proprio domenica nel prossimo match casalingo contro Piacenza.
5,580 Visite totali, 5 visite odierne
