Connect with us

Basket

Kienergia, si muove il mercato. L’esterno Davide Bonacini ad un passo

Kienergia, si muove il mercato. L’esterno Davide Bonacini ad un passo

La Kienergia si rinforza tra gli esterni. L’infortunio di Geist, più grave del previsto e le non perfette condizioni di Ruben Zugno, out anche a Casale per una botta rimediata all’anca in allenamento, hanno convinto la società ad intervenire con forza sul mercato spendendo lo spot aggiuntivo previsto per il girone di andata.

LA CARRIERA — E’ ad un passo l’arrivo di Davide Bonacini, classe 90, play-guardia di 190 cm per 85 kg. Il giocatore, originario di Reggio Emilia, era fermo ai box dopo aver chiuso l’ultima stagione con la maglia della Bakery Piacenza in A2 a oltre 10 punti di media e 3 assist con il 41% dal perimetro ed 41% da 2. Una stagione chiusa con un pesante infortunio che lo ha costretto a chiudere anzitempo il campionato. In carriera Bonacini ha vestito la maglia di Reggio Emilia, Fidenza, Ruvo, Capo D’Orlando e Latina, con cui ha vinto il campionato di B, proprio ai danni della Npc. A Forlì forse le migliori stagioni, con la vittoria del campionato ed il ritorno in A2. Ha vestito tra le altre la maglia di Montegranaro, sponda Poderosa, e Mantova.

VICINISSIMO L’ACCORDO — Si tratterebbe di un rinforzo importante per Ceccarelli che già da questa settimana lo potrebbe avere a disposizione per gli allenamenti; non è da escludere un suo esordio proprio domenica nel prossimo match casalingo contro Piacenza.

4,860 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket