Connect with us

Basket

Kienergia in trasferta a Trapani, Ceccarelli:”Abbiamo bisogno di un successo esterno”

Kienergia in trasferta a Trapani, Ceccarelli:”Abbiamo bisogno di un successo esterno”

Kienergia in missione, al PalaAuriga di Trapani domenica alle 12. Un match chiave per la stagione Npc classifica alla mano. Le due squadra sono infatti separate solamente di due punti in classifica generale in virtù del blitz di domenica scorsa contro la Stella Azzurra.

CAMPO DIFFICILE — Gara complessa in un campo difficile secondo il tecnico Ceccarelli:””Trapani sta giocando da qualche partita senza un americano, nonostante questo ha ottenuto risultati importanti come domenica scorsa, quando ha battuto la Stella Azzurra in trasferta. Noi stiamo recuperando tutti gli effettivi- continua il coach – e sta salendo l’intensità degli allenamenti. Questo aumenterà la nostra fluidità in attacco.” Piano piano l’emergenza infortuni sta rientrando, questo aumenta l’umore ma soprattutto l’intensità degli allenamenti in casa Kienergia. L’obiettivo è uscire in fretta dal momento negativo coinciso con le cinque sconfitte di fila. Per farlo ci vorrà una gara attenta soprattutto dal punto di vista difensivo. Ci sarà un Bonacini in più per Ceccarelli che avrà finalmente ampio respiro anche dal punto di vista delle rotazioni.

CI VUOLE UNA VITTORIA — C’è bisogno di un successo, ne è consapevole il tecnico Ceccarelli:”Abbiamo bisogno di un successo esterno per svoltare la nostra stagione – spiega il coach – abbiamo vissuto un periodo difficile a causa degli infortuni, ma dobbiamo continuare sulla strada intrapresa, ed i risultati arriveranno”.  Si giocherà alle 12, orario insolito, per permettere il rientro a casa in serata della Kienergia. Sarà possibile seguire la diretta sulla piattaforma streaming della Lega Pallacanestro “Lnp pass”.

2,985 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket