Connect with us

Basket

Kienergia in trasferta a Casale, Ceccarelli:”Trasformare la negatività in energia positiva”

Kienergia in trasferta a Casale, Ceccarelli:”Trasformare la negatività in energia positiva”

Continua la “missione” per la Kienergia. Next stop, il PalaFerraris di Casale Monferrato. I padroni di casa sono in gas, dopo il sofferto quanto entusiasmante successo esterno contro la Stella Azzurra, arrivato dopo un supplementare.

CECCARELLI — “Affrontiamo una formazione carica dopo il successo ottenuto al supplementare contro la Stella Azzurra – sottolinea Gabriele Ceccarelli – noi invece veniamo da tre sconfitte di fila. Dobbiamo trasformare la negatività, che poi è poca considerando che era difficile fare di più, in energia positiva per fare bene ed interpretare al meglio la partita”. Invertire il trend negativo, è d’obbligo. Dopo tre stop di fila, c’è voglia di tornare al successo anche se Casale non è esattamente l’avversario più semplice per raggiungere questo obiettivo. La squadra, nonostante l’assenza di Jordan Geist, si è allenata bene in settimana ed arriva carica per l’appuntamento del Palaferraris:”Mancherà Geist – spiega Ceccarelli – ma non deve essere un alibi. Ci siamo allenati forte ed abbiamo tutte le carte per giocarcela in un campo difficile come quello di Casale”.

DIRETTA TV — Il match sarà trasmesso in diretta ed in chiaro sui canali mediasport alle ore 17. Da tenere d’occhio la stella Lucio Redivo, giocatore devastante se in serata di grazia, ma massima attenzione anche a Formenti, Martinoni e Ghirlanda.

5,208 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket