Connect with us

Promozione

In Promozione spicca il big match tra Poggio Mirteto e Sporting Montesacro

In Promozione spicca il big match tra Poggio Mirteto e Sporting Montesacro

Sette squadre in cinque punti. Definire equilibrato, il girone B di Promozione è forse riduttivo. Il dato di fatto però è che fino ad ora, dopo sette giornate, nessuna squadra ha dato l’impressione di poter mettere ancora le mani sul campionato.

LA GIORNATA — Presto ovviamente, ma sia Amatrice, che Settebagni che Poggio Mirteto, devono ancora trovare la giusta continuità di risultati. Domenica andrà in scena la giornata numero otto di campionato. Il match di cartello, manco a dirlo è quello tra Poggio Mirteto e Sporting Montesacro. Si sfidano infatti le seconde delle classe, entrambe appaiate a quota 14 punti in classifica generale. Un esame di maturità per i sabini che dopo il derby vinto con Passo corese vogliono cambiare definitivamente passo, confermando un inizio molto positivo di campionato. Cantalice ospita il Nomentum, Amatrice invece affronterà in trasferta il Grifone Giallovederde.

BF SPORT — Occhi puntati anche su Bf Sport. Dopo la settimana turbolenta con le dimissioni prima date, poi rientrare del tecnico Raffaele Battisti, e con l’infermeria ancora piena, i reatini affrontano al Gudini Tor Lupara. Match complesso ma alla portata, per tornare al successo che manca dalla terza giornata.

1,165 Visite totali, 115 visite odierne

Tutto su Promozione