Connect with us

Promozione

Bf Sports perde imbattibilità e primato, Amatrice vince ancora

Bf Sports perde imbattibilità e primato, Amatrice vince ancora

Termina a Montesacro la serie positiva di Bf Sports. I ragazzi di Raffaele Battisti perdono imbattibilità e vetta del girone B. Un 5 a 0 subito dalla Sporting netto e senza storia che testimonia il dominio dei padroni di casa.

POGGIO MIRTETO IN VETTA — Ne approfitta in parte Poggio Mirteto che pareggia 1 a 1 in trasferta a Nomentum e mantiene il primato raggiunta a quota 11 dal Settebagni. Secondo successo consecutivo per Amatrice, che batte in casa 3 a 1 il San Basilio e si rilancia nelle zone alte di classifica dopo una partenza da incubo. La formazione allenata da Angelone attualmente è settima in classifica a -3 dal primato. Frena ancora Valle Del Peschiera che in casa pareggia 1 a 1 con il Futbol Montesacro.

ANCORA UN PAREGGIO — Pari anche per Cantalice che non riesce a strappare il primo successo stagionale in trasferta contro l’ultima della classe Tor Lupara. Continua il momento difficile della formazione di Patacchiola al quarto pareggio su cinque gare disputate. Chiudiamo il quadro delle gare con il Passo Corese battuto 2 a 0 in casa dal Riano.

7,367 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Promozione