Connect with us

Prima categoria

Asd Città di Rieti: salta la panchina di Costantino Fabiani, arriva Mirko Pagliarini

Foto: Ternanacalcio

Asd Città di Rieti: salta la panchina di Costantino Fabiani, arriva Mirko Pagliarini

Continua la rivoluzione in casa Asd città di Rieti. dopo il Ds Pezzotti, salta anche la panchina di Costantino Fabiani. Ieri l’ufficialità della separazione consensuale con il tecnico che ha messo insieme in 4 partite, 6 punti, pochi forse rispetto alle aspettative di inizio stagione.

L’ANNUNCIO — L’annuncio nel primo pomeriggio di ieri con una nota inviata alla stampa. Al suo posto Mirko Pagliarini, ex tecnico degli under 15 nazionali nella stagione 2018-2019 del Fc Rieti. Nell’ultima stagione ha allenato la Ternana Under 17 nazionali e può vantare una robusta esperienza come tecnico delle squadra giovanili di vari club professionistici tra i quali spicca anche l’Udinese. Come calciatore, nel ruolo di attaccante, Pagliarini ha militato, nel corso della sua carriera agonistica, tra serie A, B e Lega Pro, nel Genoa, nella Spal, nel Perugia, nella Ternana, nel Lanciano, quindi a Crotone, Catania, Avellino e Pisa.

LEONCINI — Questo il commento di Marzio Leoncini:” Mi preme innanzitutto ringraziare l’amico Costantino – per la passione e professionalità mostrate nella sua permanenza nel Club e, ovviamente, fare i migliori auguri possibili al nuovo allenatore il cui curriculum è di livello assoluto e con cui speriamo di contribuire a dare un valore aggiunto alla attuale rosa amarantoceleste ed in particolare nella valorizzazione dei giovani, potendo Pagliarini vantare un invidiale curriculum come tecnico delle squadre minori di clun davvero importanti”,.

5,435 Visite totali, 125 visite odierne

Tutto su Prima categoria