Connect with us

Basket

Aria di derby, Ceccarelli:”Dobbiamo dare delle risposte”

Aria di derby, Ceccarelli:”Dobbiamo dare delle risposte”

Sale l’attesa per il primo derby della stagione, quello con Latina, in programma domenica alle ore 18 al PalaSojourner. Una gara molto difficile. I ragazzi di Gramenzi arrivano gasati dalle due vittorie consecutive in campionato, e possono contare su un roster profondo e pieno di atletismo.

GLI ESTERNI — Occhi puntati sulla coppia di esterni formata da Lewis e Rodriguez, che insieme producono quasi la metà del fatturato complessivo della squadra. Punti, estro e velocità, mixati e talento e testa. Insomma, fermare il loro pacchetto esterni potrà essere una chiave per portare a casa i due punti:”Numeri alla mano, è la coppia di esterni che produce di più nel girone – spiega Gabriele Ceccarelli – noi dobbiamo dare delle risposte, in primis a noi, poi al pubblico ed alla società. Dobbiamo ripartire dagli ultimi 16 minuti di Trapani”.

LE PREVENDITE — Rieti ha avuto una settimana intensa di allenamenti. La squadra si è ricompattata dopo la pessima partenza contro Trapani, e vuole tornare ad un successo, che sul campo manca ormai dalla prima giornata. Aperte da oggi le prevendite per acquistare i tagliandi, al botteghino del PalaSojourner e presso gli esercizi commerciali convenzionati. Palla a due ore 18, diretta su Lnp pass.

1,211 Visite totali, 159 visite odierne

Tutto su Basket