Connect with us

Terza categoria

Terza Categoria: ecco i calendari

Terza Categoria: ecco i calendari

Sono stati ufficializzati i calendari del campionato provinciale di terza categoria. Sarà un’annata particolare, in quanto ai nastri di partenza è presente anche la società, che dovrebbe almeno nell’immaginario collettivo della tifoseria organizzata, prendere il posto nei cuori dell’ormai “Fu FC Rieti”, ovvero la nuova Rieti calcio.

I RIFLETTORI — Questo non fa altro che accendere i riflettori su una stagione che si preannuncia piuttosto interessante e con varie nuove realtà presenti ai nastri di partenza. La Spes Poggio Fidoni dopo le peripezie della passata stagione ripartirà dalla terza e sfiderà  Capradosso alla prima. Interessante anche il “ritorno” dello Sporting Lisciano Madonna del Cuore, che esordirà a Poggio Bustone. La nuova Rieti calcio invece andrà a far visita al Montorio Romano.

LE ALTRE SFIDE — Completano il quadro il Monteleone che sfida lo Sporting Sabina,  Borgorose- Maglianese, Coresina -Stimigliano, e Poggio Catino- Toffia. Riposa alla prima Scandriglia. Campionato tosto, come sempre e da seguire con particolare attenzione. Si parte il week end del 22 e 23 ottobre.

15,378 Visite totali, 65 visite odierne

Tutto su Terza categoria