Connect with us

Prima categoria

Prima Categoria: inizia con una vittoria il cammino di Fiamignano e Asd Città di Rieti

Prima Categoria: inizia con una vittoria il cammino di Fiamignano e Asd Città di Rieti

Inizia col piede giusto ed un successo la nuova avventura nel campionato di Prima Categoria dell’Asd Città di Rieti. I ragazzi di Costantino Fabiani al Gudini si presentano con una bella e sofferta vittoria ottenuta contro l’Alba S. Elia.

PRIMO SUCCESSO — I padroni di casa la sbloccano nel primo tempo grazie ad una rete di Volponi. Nella ripresa poi il pari di Scardaoni che non basta però all’Alba S. Elia per strappare un punto nel derby. La rete di Pasqualini infatti nella ripresa fissa il 2 a 1 con cui si concludono i 90 minuti. Risponde a distanza anche l’altra “favorita” al passaggio al piano di sopra, ovvero Fiamignano Salto Cicolano. 1 a 0 all’Academia Sporting Roma grazie alla rete di Anselmi e primi tre punti stagionali. Bel pari in trasferta per Poggio San Lorenzo, 2 a 2 con la Brictense. Stesso risultato, ma in casa, per Ginestra contro il “III Municipio Calcio”.

LE ALTRE — Sconfitta invece per l’Accademia Calcio Sabina battuta 2 a 1 in trasferta dal Monterotondo 1936. Pari per la matricola Casperia contro la Castelnuovese.

9,969 Visite totali, 68 visite odierne

Tutto su Prima categoria