Giornata di test amichevole per la Kienergia che oggi affronterà in trasferta Chieti in uno scrimmage che dovrà testare la condizione in vista della prossima trasferta a Cremona. L’obiettivo? Aumentare l’intensità degli allenamenti simulando un “clima partita” con una squadra attrezzata e di simile caratura.
MARCHIARO — La settimana di pausa infatti è servita per ricaricarsi ed inserire Marchiaro nelle rotazioni. Il giovane prospetto allungherà le rotazioni di Ceccarelli, e potrebbe rivelarsi un fattore; gli va però dato tempo visto lo stop che lo ha costretto a saltare tutta la fase finale della preparazione fisica. Tucker dopo aver smaltito il piccolo acciacco è tornato a disposizione, mentre Geist sarà out almeno fino a novembre. Brutte notizie dunque per quanto riguarda il prodotto di Missouri, decisamente sfortunato dal punto di vista fisico in questo inizio di stagione.
IL TEST AMICHEVOLE — Trasferta a Chieti dunque, formazione in piena lotta salvezza nel girone Rosso con un record di una vittoria e tre sconfitte in questo inizio. Palla a due ore 18
3,711 Visite totali, 5 visite odierne
