Connect with us

Basket

Bf Sports che partenza! Tre vittorie di fila e primato in solitaria

Bf Sports che partenza! Tre vittorie di fila e primato in solitaria

Sorpresa? Forse. Il dato di fatto però è che Bf Sports ha infilato tre successi in altrettante uscite di campionato, imponendosi in trasferta 2 a 0 nel campo dell’Amatrice, una delle indiziate principali al passaggio al piano di sopra. E’ strano che forse il primo campionato di Promozione, in cui la formazione reatina non ha esattamente come obiettivo le zone altissime di classifica, coincida con la migliore partenza messa insieme nel secondo campionato regionale.

PARTENZA SUPER — Merito del tecnico Battisti ma anche di una squadra assemblata con intelligenza, un mix di giovani ed esperienza, ma anche di qualche rinuncia eccellente che poteva far pensare ad un ridimensionamento degli obiettivi stagionali. Non è stato così almeno per ora. Bf Sports nel girone B guarda tutti dall’alto verso il basso a due punti di distacco dalla seconda. Ok siamo solamente alla terza giornata, ma i presupposti ci sono tutti per vivere una stagione importante. L’altro lato della medaglia è rappresentato da Amatrice: investimenti significativi sul mercato, con la ciliegina del colpo Marco Pezzotti, un vero e proprio lusso in questa categoria. Una partenza di campionato però da dimenticare, con 2 punti in tre gare: una media tutt’altro che da promozione.

AMATRICE IN DIFFICOLTA’ — Necessario invertire subito il trend, si tratta infatti una rosa imbottita di qualità ma che, almeno fino a questo momento, non è riuscita nemmeno lontanamente ad esprimere il suo enorme potenziale a disposizione.

3,592 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket