Connect with us

Basket

Bel Test a Chieti, Timperi top scorer, Maglietti ispirato, Marchiaro in doppia cifra

Bel Test a Chieti, Timperi top scorer, Maglietti ispirato, Marchiaro in doppia cifra

Termina in parità, 75 a 75, il test amichevole effettuato dalla Kienergia questo pomeriggio a Chieti con ottime indicazioni per il tecnico Ceccarelli. 

IL MATCH — Senza Geist, e con Zugno fermato da un attacco influenzale, la Kienergia parte male subendo un 6 a 2 di break ma poi con Timperi prima e Maglietti poi, ricuce e si prende il primo parziale( 16 a 14) lo scarto. Bene anche Rotondo, protagonista nel pitturato. Festival delle triple nel secondo quarto: Serpilli e Mastellari ne piazzano due a testa, prima che Tucker e Marchiaro grazie alla difesa solida ed alla transizione, ricuciano fino al -2. Ancora Mastellari però protagonista, con un bel canestro che fissa il punteggio del quarto sul 23 a 19.  Chieti vince anche il terzo parziale, grazie ancora al perimetro ed un Serpilli in serata al tiro pesante. Tortù e Tucker rispondono per Rieti, riducendo al minimo lo scarto, che alla fine dice 20 a 14 per i padroni di casa. Il quarto parziale è tutto di marca Kienergia. La difesa funziona, l’attacco produce. Maglietti e Tortù trovano canestri importanti che fissano il punteggio sul 26 a 18 in favore di Rieti. 

PARZIALI —14-16; 23-19; 20-14; 18-26

KIENERGIA: Tortù 12, Rotondo 8, Imperatori 3, Jhon, Del Testa 6, Nonkovic, Tucker 8, Timperi 15, Marchiaro 10, Maglietti 13 all Ceccarelli 

4,704 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket