Connect with us

Basket

Kienergia arriva la Juvi Cremona, tutto pronto per l’esordio in A2

Kienergia arriva la Juvi Cremona, tutto pronto per l’esordio in A2

Poco più di 48 ore poi si alzerà definitivamente il sipario sulla stagione sportiva 2022-2023, quella che segnerà il ritorno di Rieti in serie A2. La Supercoppa ha fatto da antipasto piuttosto succulento, ma ora è il momento di fare sul serio.

SI PARTE — Da domenica infatti conterà davvero. Una stagione lunga, con una formula piuttosto particolare che deciderà gran parte dei giochi nel mese di aprile, soprattutto per quanto riguarda la fascia medio bassa della classifica. La lotta per la salvezza è serrata, e tante sono le formazioni attrezzate per fare bene. Farsi trovare pronti subito, questo l’obiettivo per la Kienergia, che smaltito il mese terribile degli infortuni, prova a respirare aria di normalità. Non sarà possibile essere al 100%, ma per l’esordio di domenica contro la Juvi Cremona, una delle dirette concorrenti, non ci saranno alibi.

IL FATTORE CAMPO — Servirà tutto il fattore PalaSojourner per spingere la squadra al successo, fondamentale considerando un calendario che metterà di fronte Rieti nelle prima 5 giornate(4 se consideriamo il turno di riposo ndr)  con almeno 2 delle contendenti al titolo: Cantù e Vanoli. Palla a due domenica alle ore 18, diretta su Lnp Pass, gara affidata a Caforio, Almerigogna e Mottola.

5,118 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket