Connect with us

Basket

Domani test contro Chieti al PalaSojourner. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming

Domani test contro Chieti al PalaSojourner. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming

L’emergenza infortuni sta piano piano rientrando, anche se per l’esterno Marchiaro ci vorranno ancora settimane. L’arrivo di Geist ha completato il roster a disposizione di Ceccarelli, ed ora la squadra lavora spedita con la Supercoppa nel mirino.

IL TEST CONTRO CHIETI — Domani amichevole prestigiosa al PalaSojourner contro Chieti, formazione di serie A2. Sarà l’occasione giusta per valutare i progressi e l’impatto di una formazione quasi del tutto nuova. Sale l’attesa anche tra la tifoseria di vedere all’opera i due strangers, che per la prima volta solcheranno il parquet del PalaSojourner. Inizia un mese intenso sia dal punto di vista del lavoro fisico, sia per quanto riguarda gli impegni. La Supercoppa è una sorta di precampionato con una posta in palio, ma è da considerarsi a tutti gli effetti, il primo impegno ufficiale della stagione. Di fronte Rieti si troverà formazioni di primissimo piano, e il big match contro la Fortitudo Bologna di Dalmonte stuzzica l’immaginario della tifoseria.

DIRETTA TV E STREMING — Bisognerà farsi trovare pronti anche se la società non si pone obiettivi per quanto riguarda questa competizione. Onorarla al meglio però sarà il must; intanto domani i tifosi si potranno godere un gustoso antipasto di stagione. Palla a due ore 18,30, diretta streaming e tv su NPCTV.

5,750 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket