Connect with us

Futsal

Riparte anche il Calcio a 5: nasce la New Real Rieti

Riparte anche il Calcio a 5: nasce la New Real Rieti

Nasce la New Real Rieti con l’obiettivo di proteggere e rivitalizzare un patrimonio territoriale importante come quello del Calcio a 5 a Rieti.

“La convinzione che muove il nostro progetto è che l’obiettivo possa essere raggiunto solo “ri”partendo dal basso, dalla cultura e dall’educazione sportiva. Per questo abbiamo deciso di partecipare al campionato regionale C1 umbro.

Laddove nasce e prospera un movimento sportivo sano, più sano è anche l’ambiente che gli vive intorno e più certo il suo futuro; quindi un sano entusiasmo che porti i giovani appassionati di oggi a diventare giocatori, dirigenti e tifosi domani. La New Real Rieti organizzerà anche altri eventi culturali ricreativi per offrire momenti di puro spettacolo sportivo al pubblico e creando ulteriori occasioni di visibilità per i propri sponsor e per quelli futuri.

Siamo sostenitori istrionici che lo sport sia uno strumento di comunicazione che colpisce al cuore, veicolando messaggi attraverso il linguaggio delle emozioni, un mondo di aggregazione e benessere, creando anche una vera e propria community di fan, con passioni ed interessi comuni legati a questo favoloso sport del Calcio a 5. A presto altre news con l’organigramma, il campo da gioco e i nostri giocatori che andranno a definire la nostra squadra, guidata dal mister Davide Festuccia” – così commenta il presidente Andrea Pitoni.

4,122 Visite totali, 57 visite odierne

Tutto su Futsal