Connect with us

Basket

Sale l’attesa per il roster completo della Kienergia

Sale l’attesa per il roster completo della Kienergia

L’attesa è alta, c’è voglia di conoscere chi saranno i due volti nuovi a stelle e strisce in maglia Kienergia per la prossima stagione.

Sono giorni di lavoro intenso per il Gm Martini, tra colloqui, trattative, telefonate e suggestioni di mercato. L’obiettivo? È regalare due giocatori importanti alla piazza, funzionali per il nuovo corso in serie A2. Di concerto col tecnico Ceccarelli, che segue le operazioni da Rimini, la società sta provando a chiudere i colpi, che completerebbero il roster. Si attendono risposte tra rilanci, e concorrenza da battere. Non c’è fretta, il mercato americano è talmente vasto ed offre possibilità quasi infinite di portarsi a casa giocatori funzionali e performanti per la categoria. In cima alla lista dei desideri c’è sempre Donovan Jackson, ma la trattativa con il “mister x” protagonista assoluto in A2 la passata stagione, è ben più che una semplice suggestione.

Proseguono anche i colloqui per Craig Victor che dopo Garrett potrebbe rappresentare il primo obiettivo sotto ai tabelloni. Prima però bisogna chiudere l’esterno; Ceccarelli vuole esperienza ed un punto di riferimento offensivo, altrimenti in caso di fumata grigia, potrebbero cambiare gli obiettivi, anche per quanto riguarda il lungo .

5,370 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket