Connect with us

Basket

Kienergia, partito l’assalto per Donovan Jackson

Kienergia, partito l’assalto per Donovan Jackson

Giorni intensi di mercato in casa Kienergia. Dopo aver ufficializzato quasi tutto il pacchetto degli italiani che comporranno il prossimo roster, manca solamente il backup del play e dei lunghi, la società prova i primi affondi per quanto riguarda gli stranieri.

PIACE JACKSON — Primo punto in cima alla lista del GM Martini l’esterno a stelle e strisce. Il primo obiettivo è Donovan Jackson, classe 96, nativo di Milwakee, prodotto dell’università dell’Iowa. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Kalev/Cramo, squadra militante nel campionato estone/lettone, chiudendo con 19,3 punti e 3,5 assist di media a gara. Con gli estoni, ha partecipato anche alla Champions League venendo eliminato ai gironi. Giocatore rapido, con ottima visione e mano affidabile dalla media e lunga distanza. La società proverà il blitz, a breve la risposta. In caso di fumata bianca potrebbe essere lui il primo colpo Usa dal ritorno nella seconda serie nazionale.

IL LUNGO — Decisamente più indietro invece il discorso relativo al lungo. La società sta cercando un lungo atletico, versatile, con presenza e punti nelle mani. Prima però l’esterno, poi si guarderà al resto.

6,428 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket