Connect with us

Basket

Kienergia, Donovan Jackson resta in cima alla lista di Martini

Kienergia, Donovan Jackson resta in cima alla lista di Martini

Caccia all’esterno USA. Donovan Jackson resta sempre il nome in cima alla lista dei desideri, con Copeland alternativa ma nelle ultime ore la società sta lavorando ad un grande colpo.

E’ finito nel mirino della Kienergia un top player della categoria, protagonista assoluto in termini di punti e leadership, il cui nome però viene tenuto top secret. Trattativa serrata, c’è da battere una concorrenza spietata ma Martini ci proverà a regalare alla piazza il classico “colpo” dell’estate. Le prossime ore in quest’ottica saranno decisive. La Kienergia infatti vuole tornare in A2 col botto, per fomentare ancora di più quell’entusiasmo che si è ricreato la passata stagione. Per quanto riguarda il discorso lunghi si allontana Garrett che ha proposte importanti all’estero, e prende sempre più quota Craig Victor. Giovane atletico, prodotto dell’università dell’Arizona e già con esperienze nei campionati europei.

Oggi ci saranno dei colloqui esplorativi per capire la volontà del giocatore, e la propensione a sposare il progetto Kienergia, poi si faranno le valutazioni del caso.

6,066 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket