Connect with us

Basket

Garrett e Jackson, continuano i contatti con la Kienergia

Garrett e Jackson, continuano i contatti con la Kienergia

E’ Brandon Garrett il primo obiettivo sotto ai tabelloni della Kienergia. Nativo di Phoenix, classe 90, 206 cm per 91 kg, prodotto della Murray University, lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Iraklis nel massimo campionato greco, chiudendo a 14 punti e 8 rimbalzi di media.

Insomma un giocatore importante che Martini sta provando a portare a Rieti, in una trattativa serrata che potrebbe concludersi nel giro di qualche giorno. Alte sono le speranze del club, il giocatore gradirebbe infatti la destinazione italiana. L’alternativa è Craig Victor, 27enne di New Orleans, con esperienze nel campionato ceco, svedese e francese. Per quanto riguarda gli esterni prosegue la trattativa per portare a Rieti Donovan Jackson; il giocatore reduce da una stagione super nel campionato estone, però non gradirebbe approdare in una seconda serie e sta aspettando una chiamata dalla A1 russa. Trattativa complicata, Martini però spera.

In alternativa è sempre calda la pista che porta a Trevon Allen, 15 di media lo scorso anno con la maglia di Cantù, e Zach Copeland, classe 92, lo scorso anno 17 di media nella massima serie finlandese. Nel giro di qualche giorno potrebbe arrivare il primo colpo a stelle e strisce. Il conto alla rovescia è partito.

6,309 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket