Connect with us

Basket

Tempo di bilanci in casa Kienergia

Tempo di bilanci in casa Kienergia

In attesa che le serie finali, in pieno svolgimento, si concludano, e che il mercato entri nel vivo, è tempo di bilanci in casa Kienergia.

LA STAGIONE — E’ stata una stagione di transizione, arrivata dopo la grande delusione della passata stagione, che ha riportato entusiasmo in casa Npc. L’abbraccio finale con la tifoseria e la vicinanza dimostrata, hanno fatto sì che si creassero gli stimoli per andare avanti con maggiore ottimismo, nonostante tutte le difficoltà che una riforma alla finestra dei campionati genera. Il prossimo anno saranno solamente 2 le promozioni, bisognerà sbagliare davvero poco, per lottare per i piani alti. La società ne è perfettamente consapevole, per questo motivo sta facendo quadrato per pianificare il prossimo futuro. Presto per i principali colpi di mercato, in fondo tutti o quasi i top player della categoria, sono ancora impegnati nelle fasi finali della stagione, ed è prestissimo per imbastire discorsi.

I RINNOVI — Si guarda allora ai possibili rinnovi. Papa, Timperi e Del Testa potrebbero costituire l’ossatura del futuro, si lavora anche per Antelli, anche se è presto per questa tipologia di valutazioni. Nel frattempo ci si gode un finale di una stagione che ha visto la Kienergia lottare sia in coppa Italia, traguardo mai raggiunto dalla Npc nella sua storia, e la Supercoppa. Non male per essere il primo anno di un nuovo corso.

8,849 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket