Connect with us

Basket

Stasera gara 3 al PalaSojourner. Un solo risultato a disposizione per Rieti

Stasera gara 3 al PalaSojourner. Un solo risultato a disposizione per Rieti

Dentro o fuori. Stasera al PalaSojourner di Rieti arriverà Agrigento per gara 3 di semifinale playoff. La serie è sul 2 a 0 in favore della formazione di Catalani, che avrà l’occasione di chiudere il conto in caso di successo.

GARA TRE — Un solo risultato a disposizione per la Kienergia, la vittoria. Vincere per allungare la serie almeno a gara 4, vincere per mandare un messaggio ad Agrigento, squadra forte e ben costruita, con individualità importanti. L’equilibrio di gara 2, ed il blitz sfiorato al PalaMoncada, devono rappresentare un punto di partenza per una squadra, Rieti, che potrà contare anche sulla spinta del proprio pubblico. Sarà difficile, anzi difficilissimo rimontare da un 2 a 0. La Npc infatti per centrare la finalissima, molto probabilmente contro la Real Sebastiani, dovrà infatti vincere tre partite consecutive, di cui una di nuovo ad Agrigento. C’è da scalare il Mortirolo, per utilizzare un paragone ciclistico. La squadra è carica, e vuole dimostrare che questa serie è ancora lunga.

DIRETTA — Necessario mantenere la stessa tenuta difensiva mostrata in gara 2, ma migliorare la fluidità offensiva e soprattutto le percentuali, ormai problema endemico di questa stagione. Palla a due ore 21, diretta sul canale streaming della Lega pallacanestro, LNP Pass.

9,317 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket