Connect with us

Basket

La Kienergia riparte da Maurizio Del Testa. L’esterno prolunga l’accordo

La Kienergia riparte da Maurizio Del Testa. L’esterno prolunga l’accordo

In attesa che la società comunichi l’ufficialità dell’acquisto del titolo sportivo di Piacenza ed il suo conseguente ritorno in serie A2, dopo un anno di purgatorio in B, si inizia a muovere il mercato in casa Kienergia.

PROLUNGATO L’ACCORDO — Ovviamente si parte prima dalle riconferme. Dopo giorni di colloqui, la società ha trovato un accordo per il prolungamento del contratto che legherà l’esterno Maurizio Del Testa al club. Una riconferma meritata sul campo, frutto di serietà e concretezza; un ragazzo d’oro fuori, un combattente vero in campo. Aspetti questi che hanno convinto Gabriele Ceccarelli a concedere all’esterno un’occasione in serie A2. In attesa dell’annuncio ufficiale dunque, il primo tassello della nuova stagione sarà proprio l’ex Cassino e Omegna. Si lavora anche per le riconferme di Marco Timperi, Francesco Papa e Michele Antelli. Tutti giocatori che hanno dimostrato attaccamento e qualità e che potrebbero decidere di accettare una nuova sfida sportiva nel secondo campionato nazionale.

IL MERCATO IN ENTRATA — Dopo le riconferme, si inizierà a guardare anche al mercato in entrata. Presto però attualmente per i nomi.

9,168 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket