Connect with us

Basket

La Kienergia inizia a pianificare la prossima stagione di A2

La Kienergia inizia a pianificare la prossima stagione di A2

La Kienergia ha deciso: eserciterà l’opzione di acquisto del titolo di Piacenza in serie A2, e dal prossimo anno tornerà nel secondo campionato nazionale. La società infatti aveva firmato un pre-accordo da concretizzare entro oggi, così farà nelle prossime ore.

MANCA L’ANNUNCIO — In attesa dell’ufficialità, che ormai è alle porte, si inizia a lavorare per costruire le basi per un futuro ancora più solido. In quest’ottica sono giorni fitti di incontri con nuovi partner commerciali, che potrebbero entrare nella compagine societaria a supporto. La dirigenza Npc infatti in queste ore è in missione fuori Rieti, per concretizzare varie situazioni che si sono profilate all’orizzonte. L’obiettivo? Garantire una stagione di spessore in un campionato che si preannuncia davvero difficile, in virtù delle 6 retrocessioni previste dalla riforma del campionato. In panchina ci sarà il confermatissimo Ceccarelli, che tornerà in A2 dopo l’ultima esperienza, guarda caso proprio sulla panchina di Piacenza( non era la Bakery ma l’Assigeco ndr) conclusasi poco prima dello stop per Covid.

LE CONFERME — La società sarebbe intenzionata a concedere una chances importante nella seconda serie nazionale, a tutti i giocatori che quest’anno si sono messi in luce, garantendo una positiva annata di B. Si ripartirà da Del Testa, Timperi e forse Francesco Papa, più complesso il discorso che riguarda Michele Antelli. Iniziati i colloqui a breve ci saranno novità ulteriori.

9,722 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket