Connect with us

Basket

Prosegue il lavoro, è ancora emergenza in allenamento

Prosegue il lavoro, è ancora emergenza in allenamento

E’ ancora emergenza pura in casa Kienergia. I malanni di stagione si sono abbattuti come un macigno su gran parte del gruppo squadra già dalla settimana scorsa, ed ora, è necessario smaltire le scorie. Papa è tornato ad allenarsi in gruppo, in compenso si è fermato Tiberti.

MATCH CLOU — Il protagonista assoluto insieme a Saladini del successo contro Civitanova è ai box. Ceccarelli naturalmente non vuole forzare i tempi: domenica c’è un match fondamentale per la stagione Kienergia e c’è bisogno di avere tutti a disposizione. Arriva infatti Ancona, sorpresa del campionato insieme ad Imola, ed in piena lotta per il quarto posto, anche se il ko contro la Luiss di domenica ha complicato e non poco i piani di Coen. All’andata forse la prestazione più convincente per Rieti lontano dal PalaSojourner, bisognerà replicare quanto fatto al PalaRossini con la consapevolezza che sarà complicatissimo. Tanta la qualità e la fisicità a disposizione infatti dei marchigiani che fanno della difesa il proprio marchio di fabbrica. L’estro di Centanni e l’esperienza di Panzini fanno il resto.

APERTE LE PREVENDITE — Quarisa sotto canestro è una presenza costante, Cacace il jolly. Insomma una formazione tosta e concreta, con un gioco ben definito. Ci vorrà tutta la spinta del PalaSojourner per ottenere i due punti. Un successo ipotecherebbe praticamente il quarto posto, palla a due ore 18, prevendite aperte.

3,957 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket