Connect with us

Basket

Timperi “pistolero” ancora una volta

Timperi “pistolero” ancora una volta

E’ Marco TImperi il man of the match della gara con Giulianova. Lui, sempre decisivo quando conta, sta vivendo forse la stagione più positiva in carriera, sicuramente quella con il maggior fatturato. Anche domenica 25 punti, 6 rimbalzi e 3 su 7 dalla lunga distanza.

LE CIFRE — Numeri che gli hanno permesso di conquistare il titolo di “pistolero” della Lnp. Un giocatore che si sta prendendo pian piano la Kienergia in mano, con il suo estro e la sua personalità. Un qualcosa di fondamentale per una squadra giovane ma che ha già trovato le sue gerarchie. Un’iniezione di fiducia che ha permesso di chiudere il girone di andata, con una gara ancora da giocare, con l’ottimo record di 11 vinte e 3 perse. Secondo posto in solitaria e tutte le carte per giocarsi la qualificazione in coppa Italia:”Siamo contenti – spiega Ceccarelli – perché siamo li a lottare fino all’ultima giornata per la Coppa quando in estate nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi”.

LA COPPA — Inaspettato forse, ma si sa, spesso i pronostici servono solo a riempire le pagine di giornale e dei siti specializzati, il resto lo fanno le motivazioni, la coesione del gruppo e la voglia, aspetti in cui la Kienergia ha poco da invidiare alle altre.

4,738 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket