Connect with us

Calcio

Slitta il ritorno in campo, rinviata Rieti-Montespaccato: la situazione nei pressi dello Scopigno

Slitta il ritorno in campo, rinviata Rieti-Montespaccato: la situazione nei pressi dello Scopigno

Domenica non si torna in campo: è ufficiale il rinvio della sfida tra Rieti e Montespaccato, valida per l’ultimo turno di andata del girone E di Serie D. I casi covid all’interno dei due gruppi squadra hanno infatti portato la Lega all’ulteriore slittamento del match e sarà da vedere se adesso si procederà con il solo rinvio delle singole partite o di tutta la quarta serie per un’altra settimana.

LODO ALLENATORI – In casa amarantoceleste resta comunque alta la concentrazione in vista della ripartenza, che a questo punto avverrà contro la Sangiovannese, sempre in casa, ma sono tanti i problemi da gestire nei pressi dello Scopigno. Si attendono novità sul pagamento dei lodi per gli ex allenatori Pezzotti, Battisti e Bianchetti, l’eventuale mancato pagamento degli indennizzi porterebbe punti di penalizzazione che complicherebbero ulteriormente la classifica amarantoceleste.

MERCATO – Inoltre c’è da gestire la situazione rosa con le partenze eccellenti e i nuovi arrivi messi a disposizione di Boccolini che dovranno subito essere operativi per il ritorno in campo. Intanto con il prolungamento del mercato si continua a lavorare sul centrale difensivo, ma la possibile soluzione sembra quello interna, ovvero il ritorno, dopo l’addio, di Luis Scalon. Situazione in evoluzione, ma serve un segnale per svegliare un club al momento molto, troppo, silenzioso, sperando che non sia troppo tardi

4,647 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio