Connect with us

Calcio

Eccellenza: Cantalice cade a Tivoli 3-1. Vince il derby di Promozione Poggio Mirteto, Bf Sport ko

Eccellenza: Cantalice cade a Tivoli 3-1. Vince il derby di Promozione Poggio Mirteto, Bf Sport ko

Il Covid ferma quasi tutto il calcio regionale, ma il CR Lazio non si ferma ed è stata una domenica di football in Eccellenza e Promozione con tre reatine impegnate.

ECCELLENZA – Era una sfida difficile la prima del 2022 per il Cantalice (la 17esima del Girone B di Eccellenza) e sul campo del Tivoli capolista arriva un netto 3-1. Perde con onore la formazione di Patacchiola arrivata all’importante sfida con numerose assense, ma non riesce a muovere la classifica. Padroni di casa avanti subito, ma raggiunti prima dell’intervallo da una rete di Beccarini sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa i biancorossi non riescono però a contenere gli avversari che portano a casa la partita: prima un colpo di testa e poi un rigore fissano il risultato finale.

PROMOZIONE – In promozione invece, dopo il rinvio causa covid del derby tra Passo Corese e Amatrice, si è disputato solamente quello tra Bf Sport e Poggio Mirteto valido per l’ultimo turno di andata del girone B. Gli ospiti strappano un 1-0 corsaro grazie al gol di Luciani e continuano la risalita in classifica scavalcando proprio i gialloneri.

3,920 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio