Connect with us

Basket

La Kienergia alle prese col covid si allena su Zoom

La Kienergia alle prese col covid si allena su Zoom

Appurata la positività di gran parte del gruppo squadra, le Kienergia ha iniziato lo “smart working”, ovvero l’allenamento in casa via zoom insieme al preparatore Simone Passacantando, anche lui naturalmente in quarantena come tutto il gruppo squadra.

LA SEDUTA SU ZOOM — E’ stata una seduta quantomeno divertente, con lo spirito di squadra rimasto inalterato nonostante la sfortuna. Il gruppo sta bene, essendo quasi nella totalità asintomatico. Testa ha scelto, d’accordo con la società, di effettuare la quarantena a casa sua, gli altri invece sono rimasti a Rieti. Giovedì secondo giro di molecolari per verificare le condizioni del gruppo ed eventualmente “liberare” coloro che sono risultati negativi al primo tampone effettuato. Il campionato è in pausa natalizia, si ripartirà il 9 con la sfida a Montegranaro al PalaSojourner. Ovviamente è presto per fare previsioni, difficile capire quando la squadra in toto si negativizzerà. Il covid torna prepotentemente protagonista nel mondo della pallacanestro. Rieti infatti non è certamente sola in questa disavventura. Anche Rimini vive la stessa situazione nel girone C di B.

ANCHE MILANO CONTAGIATA — Ai piani alti è’ notizia di oggi che anche l’Olimpia Milano ha un suo focolaio interno. Dovrebbero essere 6 le positività, e quindi i vicecampioni d’Italia dovranno fermarsi, mettendo a rischio anche la trasferta di Eurolega. Il covid in fondo non conosce distinzioni di categoria, campionato, o livello tecnico.

9,471 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket