Connect with us

Calcio

Rieti, ecco gli ultimi colpi di mercato: dentro Pedone e Benhalima, out Scalon e Campagna

Rieti, ecco gli ultimi colpi di mercato: dentro Pedone e Benhalima, out Scalon e Campagna

Sono le ultime ore calde di mercato. Alle 19 ci sarà il gong finale per questa interminabile sessione estiva di trasferimenti, che poi riaprirà il suo sipario dal 1° al 15 dicembre per dare la possibilità ai club di attingere nel settore degli svincolati. Il Rieti rimane vigile alle opportunità che ci sono, sia in entrata che in uscita. E proprio sul fronte out in questa giornata si dovrebbero liberare due slot all’interno della rosa: Leandro Campagna e Lucas Scalon.

IN USCITA – Leandro Campagna ormai da settimane non fa più parte della rosa amarantoceleste. Nelle ultime 48 ore la società e il diretto interessato stanno sistemando le ultime formalità prima di rendere il suo addio ufficiale (ci sono Cassino e Aprilia su di lui). Stessa sorte per il difensore brasiliano Scalon. Arrivato come perno centrale della retroguardia di mister Boccolini e finito, invece, da alcuni giorni fuori dal gruppo. Scalon si sta allenando da solo allo stadio e attende in queste ore la chiamata del Brindisi (Serie D), per iniziare una nuova avventura.

DENTRO – Per due che escono, altrettanti ne entreranno. Il ds Giulio Halasz sta lavorando per regalare al tecnico una mezzala giovane ma di qualità. Si tratta di Alessio Pedone, classe 1999, cresciuto nel settore giovanile del Fiumicino ma già con tanta esperienza in D: 63 presenze e un gol con l’Ostiamare. La tessera che rimarrà vuota con l’addio di Scalon dovrebbe essere riempita con una francese: Benhalima.

Classe 2002, attualmente alla Cynthialbalonga. Per Mister Boccolini quindi arriveranno delle alternative in più nel settore Under, un reparto d’età letteralmente colpito dagli infortuni (Esposito prima e Zona dopo) e che non hanno dato modo al tecnico di fare le giuste rotazioni.

Foto: Gazzetta Regionale 

5,758 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio