Connect with us

Basket

Col PalaSojourner di nuovo aperto, riparte la campagna abbonamenti Kienergia

Col PalaSojourner di nuovo aperto, riparte la campagna abbonamenti Kienergia

Riparte la campagna abbonamenti della Kienergia per la stagione 2021-2022 che si era fermata momentaneamente vista l’indisponibilità del PalaSojourner. Con l’impianto tornato a disposizione dei tifosi, il club ha potuto quindi aprire nuovamente le sottoscrizioni.

DA OGGI SI RIPARTE — Da oggi dunque tutti i tifosi potranno prenotare un appuntamento presso l’ufficio ticketing e sottoscrivere la tessera. Coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 21/22 prima della riapertura – comunica il club in una nota –  non avendo potuto assistere alle prime due gare di regular season, potranno richiedere 2  ingressi omaggio (da destinare a chi si desidera) o in alternativa il rimborso delle quote partita non viste, inviando preventivamente una email all’indirizzo biglietteria.npc@gmail.com. L’ufficio ticketing provvederà a fissare l’appuntamento al quale ci si dovrà presentare muniti di ricevuta e documento di identità.

DOMENICA LA SFIDA AD ANCONA — Continua intanto il lavoro sul campo per la “banda Ceccarelli” in vista della prossima trasferta di campionato ad Ancona, scontro diretto per le zone alte di classifica. Domenica altro match verità per una Kienergia che vuole iniziare a pensare in grande.

 

2,733 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket