Connect with us

Basket

Kienergia: partita la settimana di lavoro. PalaSojourner ancora a porte chiuse?

Kienergia: partita la settimana di lavoro. PalaSojourner ancora a porte chiuse?

E’ ufficialmente partita la settimana che porta al match di esordio casalingo per la Kienergia. Smaltito il successo esterno, il primo stagionale, contro la Luiss, la squadra si è ritrovata ieri al PalaSojourner per iniziare il lavoro sul campo in vista della sfida contro Senigallia.

PARTITA LA SETTIMANA — L’umore è alto, in fondo vincere aiuta sempre, c’è però la consapevolezza di dovere migliorare le tante sbavature viste sabato scorso. Maggiore attenzione in difesa, più presenza a rimbalzo e soprattutto capacità di killer instinct nei momenti chiave del match. Tutto ciò che è mancato contro la Luiss. Ceccarelli ne è consapevole e per questo ha chiesto ai suoi maggiore attenzione. Senigallia ha perso il match d’esordio interno contro Roseto e vuole naturalmente sbloccare lo zero in classifica generale. Sarà una partita complessa, come tutte del resto quest’anno, anche se comunque alla portata.

PORTE CHIUSE? — Da capire se ci sarà o meno il pubblico al PalaSojourner. Il cantiere prosegue e sarà davvero complicato che si aprano le porte dell’impianto domenica. Un qualcosa che sta creando malumori soprattutto tra i tifosi, costretti a casa, stavolta per cause esterne alla pandemia.

5,124 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket