Connect with us

Basket

Domenica arriva Senigallia, PalaSojourner ancora chiuso al pubblico

Domenica arriva Senigallia, PalaSojourner ancora chiuso al pubblico

Battere Senigallia, questo l’obiettivo principale in casa Kienergia, al lavoro per preparare nel migliore dei modi l’esordio al PalaSojourner in campionato.

SENIGALLIA — Sarà una gara complessa, contro una squadra a caccia di punti dopo il primo ko in campionato contro Roseto. Occhio all’estro ed alla mano di Marco Giacomini, top scorer della formazione marchigiana con 19 punti all’esordio. Una squadra tendenzialmente giovane con buone individualità. Sarà un test probante dopo la battaglia del PalaLuiss vinta solamente nel finale. Ceccarelli ha chiesto massima attenzione, per un match pieno di insidie in cui Rieti non potrà nemmeno contare sull’apporto del proprio pubblico. E’ ufficiale infatti che la gara verrà giocata a porte chiuse. Il PalaSojourner è ancora un cantiere e per ora non è possibile far entrare pubblico.

GLI ARBITRI — Palla a due ore 18, gara affidata a Giorgio Silvestri di Roma e Silvio Faro di Tivoli. Diretta streaming sulla piattaforma online della LNP, ed in differita lunedì sera alle ore 19 su Npctv.

5,185 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket