Connect with us

Basket

Palasport Npc tra sogno e realtà, bella iniziativa di due giovani tifosi che ne hanno progettato l’interno

Palasport Npc tra sogno e realtà, bella iniziativa di due giovani tifosi che ne hanno progettato l’interno

Non è un sogno, anzi, non lo è più da un pezzo. Mancano gli ultimi dettagli, poi nel giro di qualche mese la Npc targata Kienergia avrà il suo PalaSport. Nel frattempo però due giovani architetti, Emanuele Cianchini e Vincenzo Attanasio, di dieci anni, si sono divertiti a realizzare il render, dell’impianto, per la gioia del presidente Cattani che ha apprezzato e non poco l’iniziativa.

Un impianto futuristico, all’avanguardia, con tribune, ledwall e tanto altro, realizzato nei minimi dettagli grazie all’estro creativo di due giovanissimi cestisti della Willie Basket e grandi tifosi del club che si sono guadagnati di diritto un posto in prima fila, come ospiti d’onore, dell’inaugurazione prevista per il mese di Dicembre.

Manca davvero poco dunque per la nuova Casa Npc che sorgerà a Contigliano, gli ultimi dettagli, poi su il sipario su uno dei progetti cardine di tutto il club. Qualche rallentamento, tanta sfortuna, ma ora davvero si vede lo striscione del traguardo, perché in fondo si sa, i sogni aiutano a vivere meglio, ma quando vengono realizzati, possono fare tutta la differenza del mondo.

5,648 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket