Connect with us

Basket

Kienergia, un altro colpo per completare il roster di coach Ceccarelli: è ufficiale Marco Timperi

Kienergia, un altro colpo per completare il roster di coach Ceccarelli: è ufficiale Marco Timperi

La Kienergia completa il roster o quasi. E’ di ieri l’ufficialità, ventilata da giorni, dell’ingaggio dell’esterno classe 97 Marco Timperi, che andrà a completare il quintetto a disposizione di coach Ceccarelli.

Buon attaccante, ottimo dal punto di vista atletico, non esattamente un tiratore dal perimetro ma un giocatore comunque in grado di mettere insieme, nella sua ultima stagione a Fiorenzuola, 10 punti, 4 rimbalzi e 2 assist di media a partita. Completerà un quintetto con un’identità chiara, giovane, versatile, fisicamente tosto, e con punti nelle mani composto da Antelli, Testa, Timperi, Papa e Tiberti. Dalla panchina Del Testa e Broglia, garantiranno alternative importanti. Dopo Franco, manca all’appello ora solamente un under, che sarà un lungo.

Non si escludono colpi a breve, per una Kienergia che ha tanta voglia di ricominciare a sudare in vista della prossima entusiasmante sfida: ripartire dalla B, per ricostruire e tornare nel giro di tre stagioni, in serie A2. Le basi ci sono, la voglia pure, ora non resta che mettere tutto cio’ sul campo.

3,567 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket