Connect with us

Calcio

Il reatino Andrea Vallocchia approda in Serie B: è un nuovo giocatore del Cosenza

Il reatino Andrea Vallocchia approda in Serie B: è un nuovo giocatore del Cosenza

Andrea Vallocchia è un nuovo giocatore del Cosenza. Il centrocampista reatino classe 1997 è approdato in Serie B, alla corte di mister Marco Zaffaroni.

Vallocchia ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2023 con un’opzione per un altro anno: ha scelto la maglia numero 21. Dopo le esperienze con maglie importanti come la Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia, adesso il secondo campionato più importante d’Italia lo aspetta.

IL COMUNICATO – “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Vallocchia. Il centrocampista, nato a Rieti il 22 maggio 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023, con opzione per il prolungamento per un’altra stagione. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Benevento, ha conquistato la promozione dalla Serie D alla Serie C con la maglia della Sambenedettese nel 2015/2016. Con i marchigiani disputa altri due campionati prima di giocare nelle fila di Olbia e Juve Stabia. Proprio con le “vespe” nella passata stagione ha messo a repertorio 2 reti e 8 assist in 35 presenze. Ora è pronto ad indossare la maglia dei Lupi numero 21” questo il comunicato ufficiale del club.

Foto: Instagram Cosenza 

6,352 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio