Connect with us

Basket

Effetto “Cecca” per la Kienergia: entusiasmo a mille. In arrivo Eugenio Cortese da Napoli

Effetto “Cecca” per la Kienergia: entusiasmo a mille. In arrivo Eugenio Cortese da Napoli

Prosegue a pieno ritmo la preparazione della Kienergia, in vista del prossimo campionato di serie B. Ceccarelli sta facendo un grosso lavoro, riportando entusiasmo ad una piazza che dopo la scorsa stagione, aveva un disperato bisogno di nuovi stimoli.

Una sorta di effetto “Mourinho”, come accaduto nella capitale, che il coach romagnolo sta esercitando sull’ambiente. Bene anzi benissimo, in vista delle prime uscite amichevoli. Doppia sessione di allenamento, al mattino atletica ed al pomeriggio col pallone, che andrà avanti fino a sabato. Ceccarelli sta inserendo i primi giochi del playbook e la squadra sta rispondendo nel migliore dei modi. Martini intanto ha chiuso il mercato estivo , allungando le rotazioni sotto canestro, con l’ala forte Eugenio Cortese, classe 2002, prodotto del settore giovanile di Napoli.

Un innesto che completerà il pacchetto lunghi a disposizione di Ceccarelli con un giocatore interessante che potrà garantire minuti. Sabato intanto la prima amichevole contro Cassino, un test interessante per valutare i primi progressi dopo una settimana abbondante di lavoro.

3,595 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket