Connect with us

Varie

Tiziano Tiraferri resterà con il Rieti: altra conferma importante della nuova società

Tiziano Tiraferri resterà con il Rieti: altra conferma importante della nuova società

Continua il lavoro di perfezionamento della rosa da parte del direttore Franco Zavaglia. Dopo la conferma di capitan Tirelli, arriva un altro importante segnale per tutto l’ambiente Football Club Rieti con l’accordo raggiunto insieme ad un altro senatore di questi ultimi anni amarantocelesti: Tiziano Tiraferri. L’esterno protagonista della promozione in Serie C con Parlato era tornato a vestire la maglia reatina sotto la gestione Capuano dopo 6 mesi lontano dallo Scopigno. Ora è pronto ad una nuova avventura, questo il comunicato del club:

IL COMUNICATO – “La società FC Rieti è orgogliosa di annunciare che Tiziano Tiraferri vestirà la maglia amarantoceleste anche nella stagione sportiva 2021-2022. Uno dei giocatori più rappresentativi, Tiziano ha collezionato in maglia reatina 144 presenze e 6 gol, ma ha ancora voglia di regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi. A Tiziano vanno i migliori auguri per questa nuova avventura nel nostro club”

Ora resta l’ultima conferma che gradirebbe tutta la piazza, quella di Alessandro Marchi. La società è a lavoro, si cerca di avvicinare le parti per trovare una soluzione comune che permetta al centrocampista marchigiano di restare a disposizione di Boccolini.

2,246 Visite totali, 26 visite odierne

Tutto su Varie