Connect with us

Basket

La Kienergia mette le “ali” . Francesco Papa è ad un passo

La Kienergia mette le “ali” . Francesco Papa è ad un passo

La Kienergia è vicinissima a chiudere la prima trattativa di mercato nel settore lunghi. Francesco Papa infatti è ad un passo. Dopo un corteggiamento durato giorni, mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale.

LE ESPERIENZE PASSATE — Classe 1995 di 2 metri per 85 kg. Si tratta di un colpo importante sotto ai tabelloni. Ala dotata di un atletismo significativo per la B, e tanta intensità difensiva. Lo scorso anno ha vinto il campionato di serie B con la maglia di Fabriano chiudendo con 8 punti e 6 rimbalzi di media a partita. Ha vestito negli anni anche le maglie di Cesena, Roseto in A2, Teramo e Forlì. Poi toccherà a Giorgio Broglia, altro giocatore da sistema, fortemente voluto da coach Ceccarelli che ben lo conosce e lo ha già allenato a Montegranaro.

MANCA IL CENTRO — A questo punto resta da capire chi sarà la guardia da quintetto, ed il centro titolare. Ceccarelli avrebbe chiesto un lungo mobile, in grado di correre bene il campo e garantire punti e rimbalzi. Si lavora per ora a fari spenti anche se non si escludono novità significative nei prossimi giorni.

2,165 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket