Connect with us

Calcio

Fc Rieti, ore calde per la riconferma di Alessandro Marchi. Oggi inizia il ritiro | LE ULTIME

Fc Rieti, ore calde per la riconferma di Alessandro Marchi. Oggi inizia il ritiro | LE ULTIME

Tra qualche ora inizierà il ritiro precampionato del Rieti. Allo Scopigno, alle 17, andrà in scena la prima sgambata di questa nuova stagione.

Agli ordini di mister Alessandro Boccolini ci sono anche i volti dei nuovi giocatori che sono arrivati nelle ultime 48 ore (i Menghi, Manuel Covarelli, Lauri, Scibilia e De Martino) e parte dello zoccolo duro: il capitano Fabrizio Tirelli, Tiziano Tiraferri e Cristian Esposito. Nella lista dei convocati ne manca uno: Alessandro Marchi.

ORE DECISIVE – Il centrocampista marchigiano ancora non ha trovato l’accordo finale con il dg Zavaglia. Negli ultimi giorni c’è stato un leggero rallentamento nei dialoghi, che in queste ore sono ripresi con frequenza.

C’è la voglia da ambedue le parti di stringersi la mano e continuare questa avventura in amarantoceleste. Ecco perché, venerdì il giocatore dovrebbe essere in città per l’ultimo decisivo incontro con Zavaglia, per poi unirsi con il gruppo squadra. Le richieste per lui non mancano, come normale che fosse, ma il guerriero ha dato priorità, ancora una volta, al Rieti.

4,385 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio