Connect with us

Basket

Si riparte! Stasera gara 2 al PalaSojourner

Si riparte! Stasera gara 2 al PalaSojourner

Una finale, inutile girarci intorno. Dopo lo 0 a 1 subito in gara 1 riparte stasera la serie playout contro Biella per la Kienergia che ha solamente un risultato a disposizione: la vittoria.

LE ASSENZE — Niente calcoli, non c’è spazio per gli errori, Rieti deve riaddrizzare la serie in fretta e poi andare a vincere al Biella forum almeno una partita. Una gara difficile, visto che arriva dopo ulteriori 20 giorni di stop da gara 1 a causa degli ormai soliti problemi legati al covid. Rossi dovrà fare i conti con le assenze, come spesso capita, ma potrà contare su un backcourt, che fatta eccezione per il capitano Stefanelli, dovrebbe essere al completo. Sotto canestro invece i maggiori problemi, sperando che Wilson abbia completato il suo adattamento con la nuova squadra. Biella invece sarà al completo, anche se Bertetti e De Almeida sono reduci da un lungo stop forzato.

DIRETTA LNP PASS — Tornerà anche il pubblico al PalaSojourner, e questa è una buona notizia. Ci vorrà tutta la sua spinta per arrivare al pareggio e poi iniziare a focalizzarsi sullo spostamento della serie in Piemonte. Palla a due ore 20:30 , diretta su Lnp Pass.

3,908 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket