Connect with us

Calcio

Rieti-Campobasso: disponibili 1000 posti per la sfida dello Scopigno. Battisti spera di recuperare Tirelli

Rieti-Campobasso: disponibili 1000 posti per la sfida dello Scopigno. Battisti spera di recuperare Tirelli

Finalmente torna il pubblico allo stadio. Lo Scopigno domenica riaprirà le porte ai tifosi dopo un anno e mezzo. La Commissione Pubblico Spettacolo andata in scena questa mattina, ha dato il via libero per l’ingresso di 1000 spettatori, che saranno smistati nelle due tribune secondo le disposizioni Covid.

Il Rieti sul proprio profilo Facebook ha già dato il via libera per l’acquisto dei tickets da presentare fuori lo stadio domenica. Ma il pubblico non ci sarà solo contro il Campobasso: anche la sfida interna con la Matese per l’ultima di campionato del 20 giugno.

Ultimi giri di giostra, tornando al campo, per mantenere vivo il sogno playoff. La quasi matematica, però, condanna il Rieti a svegliarsi da questo sogno e a consolarsi con un buon finale di stagione e soprattutto con un gruppo che ha dato risalto a giovani davvero di talento.

Ma proprio per il finale di stagione c’è un po’ di ansia. Preoccupano, infatti, le condizioni del capitano Fabrizio Tirelli che ha un problema all’adduttore. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, con la speranza che per l’ultima di campionato ci possa essere per chiudere al meglio davanti ai suoi tifosi.

2,258 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio