Connect with us

Calcio

Riccardo Curci, Mauro Ferretti e Francesco Zavaglia: la trattativa per vendere il Rieti prende quota | LE ULTIME

Riccardo Curci, Mauro Ferretti e Francesco Zavaglia: la trattativa per vendere il Rieti prende quota | LE ULTIME

“Ho messo in contatto Ferretti e Curci”. Una piccola confessione, se così si può chiamare, di Francesco Zavaglia. L’ex manager di Totti e responsabile del settore giovanile della Viterbese nella passata stagione, è colui che ha lavorato nella passate settimane per mettere insieme i due imprenditori e impostare la trattativa.

LA SITUAZIONE – Come anticipato, Mauro Ferretti ex proprietario dell’Arezzo dal 2013 al 2017 è in trattativa con Riccardo Curci per acquisire il Rieti. Un’operazione che ha schiacciato l’acceleratore lo scorso sabato, quando l’imprenditore capitolino è arrivato in città proprio per confrontarsi con l’attuale presidente del Rieti.

Un summit che è servito per capire se ci fossero le basi per continuare a trattare e presentare il progetto futuro per la squadra amarantoceleste. I due protagonisti continuano a passo spedito verso il traguardo, ci sono contatti continui per limare gli ultimi dettagli e provare a mettere tutto nero su bianco nelle prossime settimane.

I DETTAGLI – Qui torna il nome di Zavaglia. L’ex procuratore sportivo negli anni passati aveva già provato a prendere il Rieti e adesso è tornato alla carica. Tra lui e Curci c’è un buon rapporto, si sono confrontati più volte in passato e in un futuro non lontanissimo potrebbero anche lavorare insieme. Infatti, l’uscita di scena di Curci potrebbe non esserci, visto che il numero uno amarantoceleste almeno per un anno resterebbe con una piccola fetta di quote.

Per Zavaglia invece ci sarebbe un ruolo nella futura società. La scrivania da direttore generale è pronta, ma chiaramente se tutto andrà a buon fine. Una cosa però è certa: questa che è appena iniziata, sarà un lunga estate caldissima come cantava Max Pezzali negli 883.

Foto: RIVIERA OGGI 

6,643 Visite totali, 15 visite odierne

Tutto su Calcio