Connect with us

Basket

La serie si sposta in Piemonte. Domani gara 3 al Biella Forum

La serie si sposta in Piemonte. Domani gara 3 al Biella Forum

Bisognava vincere, Rieti lo ha fatto con personalità ed un secondo tempo da applausi. I due americani sono stati assoluti protagonisti, rispettivamente con 26 e 20 punti. Wilson si è concesso il lusso anche di una doppia doppia con 13 rimbalzi.

LA SERIE — Serie pareggiata, ma di strada da fare ce n’è ancora. Domani infatti gara 3, ci si sposta in Piemonte. Biella ha l’occasione per chiudere i giochi ma deve vincere entrambe le partite al Biella Forum. Sarà sicuramente un’altra partita, considerando l’intensità che la formazione di Squarcina è in grado di mettere in campo. Biella vincendo gara uno si è presa il fattore campo, ora bisognerà tirare fuori la gara perfetta per riprenderselo coi denti, insieme ad una salvezza che sarebbe, visto quanto accaduto, davvero meritata.

PONZIANI — La squadra dopo aver smaltito le scorie di gara 2, si è allenata questa mattina poi partirà in direzione Biella. Domani sera il match verità, lo spazio per gli errori, si riduce drasticamente. Rossi ne è consapevole per questo spera nel recupero di Ponziani, che potrebbe partire insieme alla squadra e magari tornare arruolabile in gara 4.

 

5,441 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket