Connect with us

Basket

Kienergia, parla Martini: “Siamo concentrati per il match contro Biella. Pubblico? Ci è mancato”

Kienergia, parla Martini: “Siamo concentrati per il match contro Biella. Pubblico? Ci è mancato”

E’ quasi tutto pronto per il ritorno della Kienergia al PalaSojourner, per riprendere la serie playout contro Biella. Si riparte martedì prossimo, con una cornice che mancava da tempo: il pubblico. Infatti, al PalaSport potranno accedere 310 tifosi per seguire il match e spingere la squadra verso una vittoria, che riporterebbe tutto in parità (Biella comanda 1-0).

Sull’avvicinamento della partita, durante la giornata inaugurale del Rieti Sport Festival al teatro Flavio Vespasiano, ha parlato il direttore sportivo della Npc Gianluca Martini.

TESTA BASSA – “Sembra che sia tornata un pò di normalità in squadra – ha detto Martini – ma non diciamolo troppo ad alta voce. Siamo concentrati sul match che ci aspetta martedì contro Biella. Vogliamo riportare la serie in parità”.

Martini poi ha parlato delle sensazioni che sta vivendo tutto il gruppo squadra, soprattutto dopo il periodo difficile che ha dovuto affrontare con i molti positivi nel roster: “Questa è stata davvero una stagione strana, non ci dobbiamo piangere addosso e lavorare: testa bassa e pedalare”. Poi sul ritorno del pubblico al PalaSojourner: “Sarà davvero una bella sensazione rivedere il pubblico dopo un anno e mezzo di pandemia. Ci è mancato durante la stagione e sarà la nostra arma in più contro Biella”.

2,723 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket