Connect with us

Basket

Kienergia: oggi il vertice tra proprietà, staff tecnico e dirigenziale

Kienergia: oggi il vertice tra proprietà, staff tecnico e dirigenziale

Oggi è la giornata chiave per il futuro della Kienergia. Dopo sette giorni di stop, decisi dal patron Cattani, ci sarà il vertice tra proprietà, staff tecnico e dirigenziale.

IL NUOVO CORSO — Sul piatto il nuovo progetto, le riconferme eventuali e le nuove scelte che la società farà per la prossima stagione. Si parte dalla guida tecnica. Difficile, come abbiamo detto una riconferma per il tecnico Alessandro Rossi, ma non si escludono clamorosi colpi di scena dell’ultima ora. Le strade del tecnico campano e Rieti si potrebbero separare dopo otto anni. Si valuta anche la posizione del DS Gianluca Martini, che è  finito sul taccuino di una società neopromossa di A2 intenzionata ad affidargli la gestione della squadra. Da valutare se Martini deciderà di rimanere oppure vorrà cambiare aria, optando per una nuova sfida professionale.

IL RIPESCAGGIO — Oggi se ne saprà sicuramente di più, nel frattempo si resta alla finestra per quanto riguarda l’eventuale discorso ripescaggio…per quello però ci vorrà tempo anche se l’intenzione di presentare domanda c’è

5,166 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket