Connect with us

Calcio

Il Rieti chiude la stagione con una sconfitta nei minuti finali: allo Scopigno passa la Matese con Felici, 1-0

Il Rieti chiude la stagione con una sconfitta nei minuti finali: allo Scopigno passa la Matese con Felici, 1-0

Il Rieti calcio saluta la stagione con una sconfitta nei minuti finali del secondo tempo. Allo Scopigno, contro la Matese, gli amarantocelesti cadono 1-0 con la rete di Felici. Un punto, quello sfumato, che ovviamente non serebbe servito a nulla, se non ad aver chiuso nel migliore dei modi davanti a quei pochi tifosi presenti allo stadio, evitando una sconfitta.

Altra grande prestazione da parte di tutta la squadra però, che nonostante non avesse obiettivi da raggiungere, in campo ha dato il suo 100%. Grande merito anche a mister Battisti, capace in questi suoi 4 mesi da head coach, di formare un gruppo davvero unito.

FUTURO – Da dopo il triplice fischio c’è stato il rompete le righe per tutta la squadra. Le prossime settimane per il Rieti saranno fondamentali in chiave futuro societario. Riccardo Curci, infatti, dovrà sciogliere le riserve sul club ed indicare a tutti se anche nella prossima stagione sarà lui a guidare il timone del Rieti.

Ma non solo, perchè è in arrivo anche il mercato e sotto questo punto di vista ci dovrà essere una vera e propria programmazione, sia in entrata che in uscita. Va definito il futuro di molti giocatori, come quello dei senatori: Tirelli, Orchi, Tiraferri, Marchi e Montesi su tutti. E poi ci sono i giovani, due in particolare, che hanno molto mercato: Zona e Esposito, due trattative che nei prossimi giorni potrebbe iniziare.

Foto: DIONISI 

 

6,711 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio