Connect with us

Calcio

Fc Rieti, domani l’ultima stagionale contro la Matese: Battisti ritrova Marchi. Poi il futuro societario

Fc Rieti, domani l’ultima stagionale contro la Matese: Battisti ritrova Marchi. Poi il futuro societario

Ultimo atto del campionato di Serie D per il Rieti calcio. Domani si scenderà in campo per l’ultima della stagione, allo Scopigno, contro la Matese alle ore 16. La squadra di Battisti ormai non ha più nulla da difendere, o conquistare e davanti al proprio pubblico – con biglietti disponibili a 5 euro –  non resta che fare una buona figura e chiudere il sipario una volta per tutte.

Mister Battisti recupera Marchi, mentre Scognamiglio ha un problema al braccio e Galvanio è ancora out. Zona continua a scontare la maxi squalifica rimediata contro il Campobasso e perde anche Sadek, squalificato. Una formazione da ri-costruire anche questa volta, e Battisti potrebbe tornare al 3-5-2 originario della prima parte di stagione: Saglietti in porta; Giannetti, Montesi, Gualtieri; Tiraferri, Esposito, Orchi, Tirelli, Nobile; Vari, Prandelli.

Dopo la partita, poi, ci sarà il rompete le righe per tutto il gruppo squadra e dirigenza. E poi? Poi scatterà l’ora per Riccardo Curci di svelare il futuro di questa società.

3,798 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio