Connect with us

Calcio

Fc Rieti, anche Federico Vari scatena il calciomercato: su di lui c’è il Pescara

Fc Rieti, anche Federico Vari scatena il calciomercato: su di lui c’è il Pescara

Per una stagione che sta per arrivare al traguardo, c’è un calciomercato in arrivo. Per il Rieti calcio il sogno playoff è quasi matematicamente sfumato dopo la sconfitta di ieri contro il Montegiorgio per 2-0, e per la società di Riccardo Curci è arrivato il momento della programmazione.

Una programmazione che colpisce automaticamente anche la rosa per il futuro campionato, che da qui all’estate rovente di mercato che arriverà, vedrà molti giocatori cambiare. Uno di questi giocatori sarà Federico Vari, trequartista classe 2001, che lo scorso venerdì a Fuorigioco aveva detto: “Io in Serie C? Lavoro ogni giorno per questo. Se ci sarà l’occasione mi farò trovare pronto”.

DIREZIONE ABRUZZO – Proprio un club di Serie C in queste ultime settimane ha fatto registrare un forte interesse per Vari: il Pescara. Dopo la retrocessione in LegaPro, la società del presidente Daniele Sabastiani sta già lavorando in vista della prossima stagione e gli imminenti tasselli saranno il nuovo allenatore e il direttore sportivo.

Ma puntare sui giovani di prospettiva è stato sempre un punto forte degli abruzzesi (vedi il trio Insigne-Immobile-Verratti), e il prossimo colpo in quella direzione potrebbe essere proprio Vari. Prima di affondare il colpo decisivo il Pescara attenderà che la stagione del Rieti sia chiusa, poi via alla trattativa con procuratore-giocatore e società di proprietà.

Foto: FC RIETI

3,022 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio